Juventus, infortuni per Bremer (ginocchio) e Nico Gonzalez (adduttore). Lazio a forte rischio

La Juventus va in scena a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Il difensore centrale Gleison Bremer, dopo soli 5 minuti, ha riportato un brutto colpo al ginocchio sinistro dopo un contrasto con il vecchio obiettivo di mercato della Lazio, Openda. Il problema per il difensore centrale sembra grave. Cinque minuti dopo, al 10′, si è accasciato a terra e fermato anche Nico Gonzalez, subito richiamato in panchina da Thiago Motta: infortunio muscolare all’adduttore della coscia destra. (lazialita.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Gleison Bremer, la trasferta di Lipsia consegna alla Juventus una doppia tegola. (Calciomercato.com)

Lipsia Juve, l’augurio del club tedesco sui social dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez: cosa hanno scritto Il... (Juventus News 24)

La Juventus ed in tifosi sono in ansia per Gleison Bremer, il giocatore farà gli esami e si spera che non ci sia una rottura ma solo una distorsione, Thiago Motta a fine gara ha parlato degli esami che verranno farri a breve sperando che sia Bremer che Nico Gonzalez non possano stare troppo fuori, solo domani sapremo i tempi. (Tutto Juve)

Bremer e Nico Gonzalez, infortuni in Lipsia-Juventus: cosa è successo e come stanno

La Juventus cercava una grande notte europea e l’ha trovata nel modo più bello e rocambolesco, battendo il Lipsia in rimonta (3-2) e in dieci. Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve vince a Lipsia 3-2 nella seconda giornata di Champions League ma trema per l'infortunio di Bremer, uscito dopo 4 minuti per un problema al ginocchio, e rischia di perdere Nico Gonzalez per un guaio muscolare. (Adnkronos)

È accaduto tutto dopo un contrasto con Openda: il difensore brasiliano ha appoggiato male a terra il ginocchio, che ha avuto una torsione innaturale. (Corriere della Sera)