La crociera Odyssey, nave bloccata a Belfast dopo 5 mesi di ritardi: le Bahamas (mancate) e i turisti a terra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È giunta alla fine l'attesa lunga cinque mesi per iniziare il viaggio a bordo della nave da crociera Odyssey di Villa Vie Residences. Un nome parlante, la partenza è stata un'avventura travagliata durata settimane ma del viaggio ancora non se ne parla. Cosa è successo Salpata da Belfast lunedì, dopo mesi di ritardi, la nave dovrà tornare al porto martedì pomeriggio per completare alcune ultime pratiche burocratiche. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sembra un viaggio da sogno e anzi, probabilmente lo sarà ma dal 30 maggio la nave è salpata solo ieri, lunedì primo ottobre. Costo, dai 100 ai 900mila dollari. (Il Fatto Quotidiano)
Video suggerito Cosa è successo a bordo di Villa Vie Odyssey da maggio a oggi (Fanpage.it)
La nave da crociera di lusso rimasta bloccata per 4 mesi nel porto di Belfast ha finalmente preso il largo. È pronta a intraprendere uno straordinario viaggio della durata di 3 anni e mezzo in giro per il mondo. (WIRED Italia)
COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Sarà inaugurata Venerdì 4 Ottobre, nella splendida location del Palazzo ex direzione Bpd in Corso Garibaldi 22 a Colleferro, la Mostra “Matteotti Chi? Un filo rosso lungo 100 anni”. (Cronache Cittadine)
E’ finalmente partita la nave da crociera di lusso ferma da quattro mesi in cantiere a Belfast per riparazioni. L‘Odissey era salpata a maggio da Southampton, in Inghilterra, ma aveva dovuto subito sostare in cantiere nella città dell’Ulster, dove i lavori sono andati per le lunghe. (LAPRESSE)
E' finalmente partita la nave da crociera di lusso ferma da quattro mesi in cantiere a Belfast per riparazioni. L'Odissey era salpata a maggio da Southampton, in Inghilterra, ma aveva dovuto subito sostare in cantiere nella città dell'Ulster, dove i lavori sono andati per le lunghe. (Il Sole 24 ORE)