Argento incredibile per le Fate! Goditi l'esultanza a caldo

Le Fate si ricoprono d’ argento a Parigi. Manila Esposito, Alice D’Amato, Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa seguono campionesse degli Stati Uniti. Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le Fate hanno conquistato la medaglia d’argento nella gara a squadre femminile di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi 2024, riportando in Italia un alloro a cinque cerchi nel team event che mancava da 96 anni. (OA Sport)

Alla Bercy Arena di Parigi oggi l’Italia della Ginnastica Artistica splende d’argento: la squadra Femminile è vicecampionessa alle Olimpiadi 2024 e sale sul podio dopo quasi 100 anni di assenza. Al suo fianco degli USA di Simone Biles, squadra campionessa olimpica, e Brasile, bronzo. (GINNASTICANDO.it)

A Civitavecchia tantissimi, anche chi magari non mastica molto di ginnastica artistica, ha pianto di gioia mentre cenava o si preparava ad andare a cena, perché la ginnasta della Nazionale italiana e dell’As Gin ha vinto l’argento nella gara a squadre alle Olimpiadi di Parigi (Civonline)

Olimpiadi, Manila Esposito argento nel concorso a squadre

Ecco le 5 protagoniste di questa meravigliosa squadra. È la campionessa italiana in carica nel concorso generale, alle parallele e al corpo libero. (La Gazzetta dello Sport)

Di più: Brescia ha fatto la storia dello sport italiano, perché qui ha costruito passo dopo passo la crescita esponenziale della ginnastica artistica femminile, che alle Olimpiadi eravamo abituati ad ammirare da spettatori esterni. (brescia.corriere.it)

PARIGI 2024 "L'emozione è tanta. La mia Olimpiade non era partita bene, ho avuto dei problemi a una caviglia, ma sono riuscita farcela per eseguire l'esercizio alle parallele, e quelli sono momenti in cui mi sento libera, e sicura - ha raccontato ai microfoni di Ansa -. (Sport Mediaset)