Calciomercato Napoli, c’è la svolta per gennaio: le ultime

I partenopei sembrano arrivati ad un punto di svolta per gennaio, per il Napoli ci ha pensato il ds Giovanni Manna. Il Napoli pensa già al calciomercato di gennaio, il periodo invernale potrebbe dare una grossa mano agli azzurri come sprint finale per questa Serie A. Giovanni Manna sta lavorando per la prossima finestra di calciomercato, quella invernale. C’è una cessione in particolare che potrebbe sbloccare qualcosa in area Napoli: quella di Juan Jesus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adl rifiutò 130 milioni del Psg Galatasaray's Nigerian forward... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il "duecentino" ormai è evaporato, ma resta comunque un tesoretto che può definirsi come l'oro di Napoli. Lo scrive la Gazzetta dello Sport in merito alla valutazione di Victor Osimhen che dopo il passaggio in prestito al Galatasaray ha una clausola da 75mln di euro. (Tutto Napoli)

I primi colloqui sono già avvenuti. I suoi segnali al club suggeriscono che restare è un'opzione. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli

Per quanto riguarda Victor Osimhen sta prendendo corpo l'ipotesi di mercato che sembrava impensabile, girano diverse voci di corridoio in tal senso. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Il "duecentino" ormai è evaporato, ma resta comunque un tesoretto che può definirsi come l'oro di Napoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport di oggi in merito alla valutazione di Victor Osimhen che dopo il passaggio in prestito al Galatasaray ha una clausola da 75 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)