Gli ospiti del talk show. I talenti di Bol On Ice. E Mudingayi racconta: "Qui un affetto unico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi personalità sportive, cantautori bolognesi, tifosi avversari, e anche bambini: durante la puntata di ieri sera di Bar Carlino una carrellata di ospiti ha animato il portico di via Saragozza. Il primo a raggiungere i microfoni della nostra diretta, con il giornalista Gianmarco Marchini, è stato Gaby Mudingayi: classe 1981, è stato uno dei calciatori-chiave del Bologna di Pioli e, dopo una lunghissima carriera in club importanti anche internazionali, adesso ha deciso di vivere proprio nella città felsinea: "Ho girato molto, ma l’affetto che ho ricevuto a Bologna non l’ho mai trovato da nessun’altra parte. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
Per giocarsi le ultime ragionevoli speranze, Vincenzo Italiano ha schierato a sorpresa tra i titolari Lewis Ferguson, che titolare per la prima volta, sette mesi e mezzo dopo la rottura del crociato del ginocchio destro, 13 aprile contro il Monza. (il Giornale)
He stops the Lille threat a couple of times and one-on-one, with his usual solidity. He sends the header out on a corner for a possible 1-1. (Quotidiano Sportivo)
Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian, due protagonisti della sfida di ieri sera del Bologna contro il Lille. C’è rammarico, ma la squadra vuole reagire, soprattutto per i tifosi. (1000 Cuori Rossoblu)
Prima rete in rossoblù per Lucumi Con la rete del momentaneo pareggio realizzata ieri al Lille, Jhon Lucumi ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. (Bologna FC)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Le pagelle del Bologna (Eurosport IT)
Il match del Dall'Ara con il Lille si è concluso con un successo esterno per 2-1 firmato dalla doppietta di Ngal'ayel Mukau, un risultato che ha lasciato i rossoblù al quartultimo posto in classifica con un solo punto raccolto in cinque gare. (Eurosport IT)