Verona-Crotone, le formazioni ufficiali: ci sono Lovato e Ilic

A disposizione: Berardi, Pandur, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Çetin, Rüegg, Günter, Dawidowicz, Bessa, Danzi, Colley.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Molina, Eduardo Henrique, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere.

A disposizione: Crespi, Cuomo, Magallan, Dragus, Crociata, Rojas, Mazzotta, Simy, Siligardi, Pereira, Rispoli, Petriccione.

: Giovanni Stroppa.

Ecco le scelte di Juric e Stroppa per la partita in programma alle 15 al Bentegodi (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kalinic è ancora il riferimento offensivo dell’Hellas, alle sue spalle Barak e Zaccagni. Verona-Crotone è una delle partite in programma alle ore 15. (SOS Fanta)

Commenta per primo Sono 24 i convocati di Ivan Juric in vista della sfida che oggi vedrà il Verona affrontare il Crotone . Ecco l'elenco completo: Silvestri, Dimarco, Faraoni, Lovato, Barak, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Ilic, Cetin, Ceccherini, Ruegg, Zaccagni, Gunter, Berardi, Magnani, Pandur, Dawidowicz, Kalinic, Amione, Bessa, Tameze, Danzi, Colley. (Calciomercato.com)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Il Crotone, fanalino di coda della Serie A, ha necessariamente bisogno di punti per uscire da una situazione spigolosa che col passare dei giorni diventa sempre più pericolosa. (SerieANews)

Anche la panchina di Stroppa potrebbe traballare nelle prossime ore. Continua il sogno europeo dell’Hellas, che archivia la pratica nel primo tempo grazie ai gol di Kalinic e Dimarco. (Sportface.it)

Non c'è partita: nei primi quarantacinque minuti di Hellas-Crotone è un dominio scaligero, con la squadra di Juric che ha trovato due volte la via della rete al termine di una frazione giocata con la solita grande intensità ed una verve offensiva che ha consentito loro di rientrare avanti 2-0 negli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali. Hellas Verona: Silvestri, Lovato, Magnani, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco, Barak, Zaccagni, Kalinic. Gli scaligeri vogliono continuare a far bene dopo una prima parte di stagione esaltante. (Sportface.it)