Un altro nome roboante al Como: Dele Alli da dopo Natale si allenerà con Fabregas
Un altro nome roboante al Como: Dele Alli da dopo Natale si allenerà con Fabregas Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia. Da allora un lungo calvario, fatto di problemi fisici e ricadute, da cui oggi l'ex stella del Tottenham spera di uscirne tornano in campo con la casacca del Como. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia (TUTTO mercato WEB)
Su Nico Paz Su Dele Alli (Fantacalcio ®)
L'allenatore del Como Cesc Fabregas ha dato il via libera ad un periodo di allenamento per verificare le condizioni attuali della Dele Alli. Il Como inizia a puntare un nuovo giocatore. (CalcioNapoli1926.it)
Dele Alli al Como è un'ipotesi di calciomercato che assume sempre più consistenza col passare delle ore. (Calciomercato.com)
AUSPICIO. Alli, secondo indiscrezioni, potrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra di Cesc Fábregas dal 26 dicembre. COMO. L’ex nazionale inglese Dele Alli, uno dei più fulgidi talenti britannici dell’ultimo decennio passato attraverso numerose vicissitudini, potrebbe diventare il prossimo colpo del Como. (Calcio Casteddu)
La presenza di Dele Alli sulle gradinate del Sinigallia, durante l'incontro tra il Como e la Roma, non aveva fatto altro che confermare le voci sulla possibilità che l'ex promessa non mantenuta del calcio inglese potesse riavvicinarsi al mondo del pallone agli ordini di Cesc Fàbregas. (Diretta)