Fedele: “Due equivoci in questo Napoli e sono grossi. Il primo riguarda Osimhen, poi…”

Fedele: ”C’è poi un problema a centrocampo. Serve un giocatore alla “Fusi”, di copertura. Perché Anguissa e Lobotka insieme fanno fatica nella mediana a due” L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto alla trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Queste le sue parole: Quali sono gli equivoci? “Quali sono gli equivoci che vedo in questo Napoli? Non ne ha uno solo, ma due, e sono grossi. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

La stagione non parte nel migliore dei modi per l'Atalanta. L'infortunio di Gianluca Scamacca in amichevole è stata una doccia fredda per i tifosi della Dea e per Gian Piero Gasperini. La torsione del ginocchio rimediata contro il Parma costerà caro al calciatore e ai fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, ha recentemente espresso preoccupazioni circa la situazione attuale del Napoli durante un’intervista a Tmw Radio nella trasmissione “Calciomercato e Ritiri”. (Napolipiu.com)

Un intreccio di mercato estivo che complica ulteriormente i piani del Napoli per la cessione di Victor Osimhen, ormai vero tormentone dell’estate partenopea. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, l’operazione che condurrebbe Samu Omorodion, centravanti classe 2004 dell’Atletico Madrid al Chelsea, sarebbe ben avviata verso la chiusura. (Europa Calcio)

Il giornalista britannico ha voluto fare il punto della situazione su Victor Osimhen. Secondo Jacobs, molto forte sul nigeriano ci sarebbe il Chelsea. (Terzo Tempo Napoli)

Intervento riuscito per l'attaccante dell'Atalanta Gianluca Scamacca, che e' stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore dopo l'infortunio riportato ieri nell'amichevole contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

Il quotidiano inglese The Independent ha rivelato dettagli cruciali sulla trattativa tra Victor Osimhen e il Chelsea, indicando che l’affare è prossimo alla conclusione e svelando la formula definitiva dell’operazione che coinvolge anche Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)