Gazzetta - Sfida da pareggio, ma la Lazio è stata più bella e convincente

Sfida da pareggio, ma la Lazio è stata più bella e convincente "La partita è stata equilibrata, però la Lazio era piaciuta di più anche prima del gol di Isaksen, che ha gelato un Maradona già zuppo di acqua a undici minuti dal 90’". Così La Gazzetta dello Sport commenta la gara del Maradona, il ko del Napoli che perde la vetta dopo due mesi: "Il pareggio non sarebbe stato un risultato sbagliato: predominio delle difese sugli attacchi, un palo di qua (Anguissa), una traversa di là (Dele-Bashiru), i due centravanti mai al tiro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il mister ci ha detto che siamo sulla strada giusta, è stata una gara buona gara da parte nostra. Abbiamo creato pericoli alla Lazio, ma non siamo riusciti li davanti e purtroppo abbiamo subito gol in una delle poche occasioni che hanno creato. (CalcioNapoli24)

La Lazio vince ancora al Maradona, i biancocelesti battono gli azzurri fuori casa per la terza stagione consecutiva. Per la prima volta nella sua storia la Lazio ha vinto tre partite di Serie A di fila in casa del Napoli (Tutto Napoli)

"Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo tenuto noi la palla e provato a creare pericoli alla Lazio, loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto, l'atteggiamento è stato giusto, pressandoli alti, costringendoli a calciare, poi quella ripartenza ci ha punito. (La Lazio Siamo Noi)

Quote vincente Serie A: Inter favorita, ma l’Atalanta fa sul serio. Scivola il Napoli, ora terzo candidato

Colpaccio della Lazio. Tre giorni dopo aver eliminato il Napoli dalla Coppa Italia, Marco Baroni ha battuto Antonio Conte anche in campionato. In una gara con venti interpreti diversi su 22 rispetto a quelli che si sono visti dal primo minuto all'Olimpico, i biancocelesti al Maradona hanno avuto comunque la meglio grazie a un gol realizzato al 79esimo da Gustav Isaksen. (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha commentato così la vittoria maturata al Maradona, ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto una carica assurda da parte dei tifosi, ma ci hanno fatto sentire il loro sostengo questi due ragazzi (Flavio e Francesco) che rimarranno per sempre con noi e ci sosterranno sempre. (Tutto Napoli)

Di conseguenza, le possibilità di vittoria del tricolore da parte degli uomini di Gasperini sono aumentate, parallelamente sono invece diminuite quelle dei partenopei. (Terzo Tempo Napoli)