Juve: via Giuntoli, al suo posto l’ex Milan

Juve: via Giuntoli, al suo posto l’ex Milan

La rivoluzione alla Continassa potrebbe non fermarsi al tecnico. Si lavora anche alla possibilità di un cambio alla direzione sportiva La Juventus si potrebbe presentare con un volto completamente differente la prossima stagione. L'esonero di Motta è solo il primo passo di una serie di cambiamenti che sono rischiano (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Carnevale si è espresso sulla questione scudetto: le dichiarazioni dell’ex calciatore sull’Inter PERCENTUALI SCUDETTO – «45 per cento all’Inter, 40 al Napoli, il 15 per cento all’Atalanta che deve colmare un buco più grosso e dall’ultima di campionato rischia di uscire con il morale ammaccato. (InterNews24.com)

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli ed ex calciatore del Milan (campione d’Italia nel ’79), è intervenuto su Vikonos Web Radio/TV. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Febbre a 90′. (Terzo Tempo Napoli)

Francesco Repice ha rilasciato un’intervista esclusiva sulle colonne di InterNews24. Tra i vari temi menzionati anche la lotta scudetto contro il Napoli. Ecco cosa dice: REPICE SULLO SCUDETTO INTER – «Non so chi arriverà davanti, avrei delle doti divinatorie se lo sapessi (ride n. (InterNews24.com)

Novellino: “Il Napoli recupera un giocatore importante come Neres”
Novellino: “Il Napoli recupera un giocatore importante come Neres”

Giovanni Galeone, allenatore e amico storico di Max Allegri, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: (CalcioNapoli24)

Le sue parole e i nomi: ORDINE – «Chi mi piacerebbe come allenatore? Allegri finora non è […] (CalcioNews24.com)

Novellino: “Schwoch? Per me era più forte di Raspadori” Walter Novellino, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Interessante il confronto tra l’attaccante odierno del Napoli Raspadori e quello dei tempi dell’ex allenatore degli azzurri, Schwoch. (Terzo Tempo Napoli)