John Krasinski, l'uomo più sexy del mondo e quel primo incontro con la moglie Emily Blunt: dal colpo di fulmine al matrimonio in Italia

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

John Krasinski, chi è l'uomo più sexy del mondo? "Intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie" scrive People, la rivista settimanale statunitense che ha incoronato l'attore e regista, 45 anni. L'annuncio è stato dato al The Late Show with Stephen Colbert. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da People Magazine (@people) Alla notizia della sua incoronazione, Krasinski ha confessato di aver avuto un "blackout immediato", pensando inizialmente che potesse trattarsi di uno scherzo. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il marito di Emily Blunt è stato descritto come «intelligente, divertente e sempre portatore di buone notizie», doti che gli hanno permesso di classificarsi al primo posto della speciale classifica annuale. (Corriere della Sera)

Negli anni scorsi, erano stati incoronati personaggi come Chris Evans, Michael B. «Ho un blackout. (Donna Moderna)

John Krasinski è stato eletto dalla rivista Usa “People Magazine” l’uomo più sexy del mondo del 2024. Sua la corona che fu di George, Brad e Johnny. (Dire)

L’uomo più sexy del mondo 2024 è il marito di Emily Blunt: John Krasinski di The Office e Quiet Place... ma è il sex symbol che il mondo voleva?

“Ho provato un immediato blackout, non pensavo a niente”, così Krasinski ha descritto il momento in cui è venuto a sapere di essere stato scelto come uomo più sexy dell’anno. L’attore e regista John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo 2024, secondo People, la rivista statunitense che ogni anno assegna questo ‘riconoscimento’ e dedica al personaggio scelto una copertina e un servizio ad hoc. (CremonaOggi)

La rivincita dell'uomo normale, innamoratissimo della moglie Emily Blunt e che si diverte a leggere le storie della buonanotte alle figlie. (ComingSoon.it)

Quando John Krasinski ha scoperto di essere stato nominato l’uomo più sexy del mondo dalla rivista People, la sua reazione è stata tutt’altro che quella di una star hollywoodiana abituata ai riflettori. (alfemminile.com)