Roma-Milan, idea di scambio Abraham-Saelemaekers

Non solo a centrocampo (clicca qui per leggere le ultime sulla cessione di Bennacer e il possibile arrivo di Kone), il Milan sta lavorando anche per rinforzare ulteriormente l'attacco a disposizione di Fonseca. È in piedi infatti l'idea di un possibile scambio tra Roma e Milan che coinvolgerebbe Abraham e Saelemaekers. I dettagli della possibile operazione La possibilità di questo scambio si verificherà se i rossoneri troveranno una soluzione per il futuro di Luka Jovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «Il Milan resta in trattativa con la Roma per Tammy Abraham, in cima alla lista da luglio… ma sta ancora cercando di coinvolgere un giocatore nell’affare. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, rimane viva la trattativa tra il calciomercato Milan e la Roma per Abraham. (Milan News 24)

Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:16) Il Milan sarebbe ancora in trattativa con la Roma per Tammy Abraham: ecco la strategia dei rossoneri per arrivare all'inglese (Pianeta Milan)

Il Milan può intavolare lo scambio con la Roma tra Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham: è possibile, ma ad una sola condizione Fabio Barera Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 23:31) (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Saelemaekers intrigato dalla Roma: via per un’offerta così?

E con Fonseca scatta subito un feeling talmente forte da schierarlo nella prima giornata di campionato come terzino sinistro al posto di un certo Theo Hernández. A destra o a sinistra, esterno o trequartista il risultato non cambia: il belga sempre tra i migliori in campo. (Calciomercato.com)

I due club stanno discutendo di un possibile scambio tra cartellini per cercare di ovviare ai problemi sul costo del centravanti giallorosso, al momento fuori dalla portata dei rossoneri. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nessun contatto tra Roma e West Ham per Tammy Abraham. (Giallorossi.net)

Resta in bilico anche la posizione di Saelemaekers. Il belga, stuzzicato dalla Roma, piace molto a Paulo Fonseca ed è rimasto in rosa fino ad oggi. (Pianeta Milan)