Genoa, Malinovskyi, il comunicato del club: “Operazione riuscita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come anticipato in precedenza, il Genoa ha diramato una nota ufficiale relativa alle condizioni di salute di Ruslan Malinovskyi, sottoposto questa mattina a Genova a un’operazione alla caviglia per ridurre una frattura al perone con annessa lussazione articolare rimediata a Venezia. Ecco il testo accompagnato da una fotografia che vede il giocatore sorridente post-intervento. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri media
“Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (Pianetagenoa1893.net)
Ecco le sue parole: “Vedere i vostri messaggi e commenti di sostegno è davvero un grande onore. Mi viene da piangere capire quante persone sono vicine. Sapete che Ruslan da sempre tutto per i tifosi e la gente che conosce sia in campo che fuori e lo riceve indietro in questo brutto periodo. (Calcio Genoa)
"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore Ruslan Malinovskyi - informa il sito ufficiale del Genoa - è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. "L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (TUTTO mercato WEB)
Non tanto, o meglio non solo, per la pesante sconfitta arrivata in casa del Venezia per 2-0. Urla di dolore per il terribile infortunio alla caviglia , una scena davvero shock per chiunque abbia assistito all'accaduto, da casa o allo stadio. (Tuttosport)
Lo rende noto il Genoa, sottolineando che l'intervento, eseguito dal Professor Federico Santolini e dalla sua equipe, "è perfettamente riuscito. Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club". (Tiscali)