Genoa, Malinovskyi, il comunicato del club: “Operazione riuscita”

Genoa, Malinovskyi, il comunicato del club: “Operazione riuscita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Come anticipato in precedenza, il Genoa ha diramato una nota ufficiale relativa alle condizioni di salute di Ruslan Malinovskyi, sottoposto questa mattina a Genova a un’operazione alla caviglia per ridurre una frattura al perone con annessa lussazione articolare rimediata a Venezia. Ecco il testo accompagnato da una fotografia che vede il giocatore sorridente post-intervento. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico Gilardino si prende la colpa della prestazione abulica del Grifone e prova a voltare pagina in vista del derby di Coppa Italia. Intanto per Malinovskyi il report medico non lascia spazio alla speranza di un veloce recupero dell’ucraino: “Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita col Venezia, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. (Telenord.it)

“Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia dx. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (Pianetagenoa1893.net)

"Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. L'intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (Sport Mediaset)

Malinovskyi, infortuno choc: caviglia e gamba disintegrate, le immagini che sconvolgono la Serie A

La moglie di Ruslan Malinovskyi ha pubblicato su Instagram una storia di ringraziamento per il sostegno che sta ricevendo suo marito dopo il brutto infortunio. (Calcio Genoa)

Da Bergamo, che per i Malinovskyi è sinonimo di casa e infatti anche in questi mesi si sono visti spesso per le strade della città, si è alzata subito un’ondata di solidarietà che ha espresso vicinanza attraverso i social alla moglie Roksana, che in centro città ha il suo atelier: “Mola mia”, “Forza Ruslan”, i cori dei nerazzurri che non hanno mai dimenticato il loro amato fantasista. (Calcio Atalanta)

Non solo ha raramente impegnato Joronen, ma ha anche subito parecchio, specialmente nel secondo tempo. Pohjanpalo si è fatto parare un rigore da Gollini, ma poco dopo Busio ha sbloccato la gara e l’attaccante finlandese si è fatto perdonare con il gol del 2-0. (Liberoquotidiano.it)