“E che te ‘o vengo a di’ a te?”: Fabio Di Giannantonio spacca pure quando soffre. Sorpresa alla VR46 a Barcellona (e una sibillina richiesta per Ducati?)

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Gigi Dall’Igna l’ha detto pure accigliandosi un po’: “Guardate che Fabio Di Giannantonio è un campione e l’ha già più che dimostrato”. Una affermazione fatta nella sala stampa di Barcellona, alla vigilia dei test, poco prima che in quella stessa stanza si materializzasse proprio il Diggia. Niente, a stare lontano dal suo mondo non ce la fa, meno che mai adesso che tutti si sono accorti di quanto il pilota romano possa essere veloce. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Marc è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex squadra. Giornata speciale per Marquez, che ha provato per la prima volta la Ducati factory nei test pre-stagionali a Barcellona. (Fantacalcio ®)

La prima giornata di Marc Marquez da pilota ufficiale Ducati è stata iconica, soprattutto per quella livrea rosso chiara integrale, a rivestire ogni centimetro dell'otto volte campione del mondo in sella alla Desmosedici: stivali rossi, tuta rossa, casco rosso, moto rossa, nessuno sponsor per restituire l'immagine di un tutt'uno futuristico - per altri infernale - che già mette i brividi. (MOW)

Il fuoriclasse spagnolo, che nella prossima annata agonistica farà parte della squadra ufficiale della Ducati accanto a Francesco Bagnaia, ha indossato la tuta completamente rossa per la prima volta in carriera e ha provato la nuova moto della Scuderia di Borgo Panigale, palesando una certa soddisfazione al termine della sessione. (OA Sport)

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Ovvero, Jorge Martin, pilota Aprilia, campione del Mondo, ha consegnato alla Federazione il suo numero 89 come identificativo per il nuovo anno. Dunque, al momento, è sparito il numero uno. (Quotidiano Sportivo)

Insomma, Marquez ha mostrato ampiamente quanto contasse per lui avere non solo la Desmosedici ufficiale, ma sedere dentro il box di Dall'Igna, che nel corso della giornata si è intrattenuto parecchio tempo con l'otto volte campione del mondo per recepire le sue indicazioni sulla nuova moto. (inSella)

Nessuno dei due ha tentato un vero e proprio time attack: il chivassese ha confrontato le versioni 2024 e 2025, con un intermezzo ibrido con motore nuovo sulla moto del 2024, mentre ilha analizzato i prototipi degli ultimi tre anni per prendere confidenza. (Eurosport IT)