Eicma 2024 / Ktm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Casa austriaca esporrà a Eicma due modelli su piattaforma 1390 - la Super Duke Gt e la Super Adventure S Evo – insieme con la 990 Rc R e la 990 Duke R. Spazio anche per la 390 Adventure R e le versioni 125 e 390 delle Smc R ed Enduro R. rilevanza al nuovo cambio automatico Amt. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Senza considerare il voto della diaspora, infatti, più della metà degli elettori (51,3%)… Una vittoria fondamentale per portare avanti l’integrazione europea, ma che non scaccia i fantasmi sorti all’indomani del referendum sull’ingresso nell’Unione Europea. (Limes)
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. (The Insider)
C’è da adeguarsi alle disposizioni nazionali Dnc che completano il Codice doganale della Ue (Cdu) e disegnano un futuro che in Italia è già avviato da qualche anno e ora è proiettato verso la telematizzazione totale a livello internazionale, con tappe intermedie anche ormai prossime. (Il Sole 24 ORE)
C’è curiosità per il primo ingresso del marchio nel mondo del cross con la Tf 450-Rc. (Il Sole 24 ORE)
Il marchio svedese, entrato nell’orbita Ktm nel 2013, presenta a Eicma la Vitpilen 801, naked sportiva con bicilindrico parallelo da 105 cv e tanta elettronica, lo stesso della sorella scrambler Svartpilen 801, presentata a maggio. (Il Sole 24 ORE)
19/23 21/23 Menu (Il Sole 24 ORE)