“Messina Pop Up Beer”: al Giardino Corallo una vera festa tra birre artigianali, cibo e musica

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Le porte del Giardino Corallo si sono aperte giovedì sera per accogliere la nuova edizione del “Messina Pop Up Beer”: l’evento dedicato alle birre artigianali, organizzata da Claudio Prestopino e la Fratellone Srl, che si svolgerà fino a questa sera domenica 15 settembre 2014. Un’occasione per scoprire birre artigianali e accompagnarle con l’immancabile street food tutto siciliano. Il tutto accompagnato dalla musica che già nelle prime tre serate ha regalato non poche emozioni. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri è giunta la notizia della morte di Luna Sanna, ad agosto era stata attivata una raccolta fondi, promossa anche nella pagina istituzionale locale, per aiutare la famiglia a sostenere le spese per le cure. (Casteddu Online)

A Ozieri, in provincia di Sassari, un bambino di 10 anni è morto sabato sera dopo essere stato schiacciato da una porta di calcio. A dare l'allarme sono stati i suoi compagni, dopo che il bambino colpito al torace, è rimasto a terra privo di sensi. (Il Giornale d'Italia)

Dolore, ma anche rabbia, scatenata dalle polemiche per il concerto di Fedez che si è tenuto ieri notte a Ozieri, nell’ambito della festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio, come se nulla fosse successo, con migliaia di persone giunte da tutta la Sardegna a saltare e cantare, poche ore dopo la tragedia. (Gazzetta del Sud)

Il concerto dopo la morte di Gioele. Fedez: "Vergogna a chi?"

I funerali di Gioele Putzu si terranno il 18 settembre a Olbia. Leggi anche: Schiacciato da una porta da calcio, bambino di 10 anni muore a Ozieri (Gallura Oggi)

Si è sentito attaccato e se l’è presa con la stampa, ma la vergogna del concerto di Fedez a Ozieri non dipende da lui. Quando sono arrivate le prime notizie della tragedia sul campo di calcio, con la morte di un bambino di neanche 10 anni, ci si aspettava una reazione. (Sassari Oggi)

Al centro delle critiche stavolta c'è il concerto a Ozieri, durante i festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Rimedio. L'evento si è svolto, infatti, nonostante il tragico lutto che ha colpito la città poche ore prima, con la morte del piccolo Gioele Putzu, di soli 9 anni, schiacciato da una porta da calcio mentre giocava con gli amici in un campo sportivo. (il Giornale)