Inter-Torino, Thuram svela il suoi obiettivi: “Classifica cannonieri? Dico…”

L’Inter mette a segno la sua terza vittoria di fila, il Torino cade a San Siro per 3-2: Marcus Thuram fa chiarezza sugli obiettivi nel post gara. Un superlativo Thuram permette all’Inter di Simone Inzaghi di mettere le mani sulla terza vittoria consecutiva. Dopo aver messo ko Udinese e Stella Rossa, la squadra campione d’Italia manda al tappeto anche il Torino di Paolo Vanoli. L’Inter ha superato il test Torino con il punteggio di 3-2. (Spazio Inter)

Su altre testate

L'Inter di Simone Inzaghi incassa la terza vittoria di fila tra campionato e Champions League, si coccola uno straordinario Marcus Thuram, alla prima tripletta in maglia nerazzurra, ma deve anche fare i conti con una fase difensiva che continua a non lasciare tranquillo il tecnico. (Sport Mediaset)

Inter-Torino si conclude con una vittoria per la squadra di Simone Inzaghi. Festeggia soprattutto Marcus Thuram, che mette a segno una tripletta. Le sue parole al termine del match disputato a San Siro. (Inter-News)

Il match tra Inter e Torino sta vedendo i nerazzurri vincere, ma potrebbe esserci una brutta notizia per Simone Inzaghi. Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l'attaccante francese dell'Inter Marcus Thuram. (Spazio Inter)

Inter: con un Thuram non ci sono limiti, ma occhio ai cali di tensione

LE DICHIARAZIONI – Marcus Thuram ha parlato a DAZN al termine di Inter-Torino. Queste le sue dichiarazioni: «Sempre bello fare gol a San Siro, ma vincere è la cosa più importante. Non è cambiato niente rispetto allo scorso anno. (Inter-News)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Torino parliamo della prestazione di Marcus Thuram. (Inter-News)

(Inter-News)