Polonia, lo spettacolo naturale della Vistola ghiacciata per il gelo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Ma ora il rischio è che le acque imprigionate provochino delle inondazioni e inoltre la situazione rende la navigazione impossibile.

I rompighiaccio intervengono per evitare inondazioni e permettere la navigazione. L’ondata di gelo che ha sferzato la Polonia ha reso le acque della Vistola una distesa di ghiaccio, creando uno spettacolo naturale.

Il livello della Vistola nella città di Plock sta scendendo ma rimane ancora alto, superando il livello di allerta

Per questo sul fiume sono intervenute le navi rompighiaccio per liberare le acque. (LaPresse)

Su altri giornali

L’incanto si ripete abbastanza frequentemente in inverno Le cascate del Niagara, il ferro di cavallo a cavallo tra Stati Uniti e Canada, sono uno spettacolo tutto l’anno ma c’è qualcosa che le rende speciali quando le temperature scendono di molto sotto lo zero. (vistanet)

repubblica : Temperature glaciali: le cascate del Niagara si ghiacciano - grandespesa : RT @repubblica: Temperature glaciali: le cascate del Niagara si ghiacciano - lellacrespi : RT @repubblica: Temperature glaciali: le cascate del Niagara si ghiacciano - nemboc : RT @repubblica: Temperature glaciali: le cascate del Niagara si ghiacciano - CiccioZohan : RT @repubblica: Temperature glaciali: le cascate del Niagara si ghiacciano -. (Zazoom Blog)

I salti d'acqua tra i più famosi del mondo si sono ghiacciati parzialmente, regalando ai presenti immagini davvero uniche. A rendere l'atmosfera ancora più suggestiva, la formazione di un arcobaleno (Tiscali Notizie)

Un’intensa ondata di freddo ha colpito gli Stati Uniti, si sono toccate punte di – 20 gradi sotto lo zero: il risultato è la trasformazione dei salti d’acqua più famosi al mondo in una immensa scultura di ghiaccio. (vistanet)

Ondata di freddo negli Usa, le cascate del Niagara ghiacciate Le formazioni di ghiaccio si formano in genere alla base delle “American Falls” - Ansa Ondata di freddo negli Usa, le cascate del Niagara ghiacciate. (Notizie - MSN Italia)

Un’intensa ondata di freddo ha colpito gli Stati Uniti, si sono toccate punte di – 20 gradi sotto lo zero: il risultato è la trasformazione dei salti d’acqua più famosi al mondo in una immensa scultura di ghiaccio. (vistanet)