Nuova scena su Netflix: Fabri Fibra e Geolier con Rose Villain per il nuovo talent rap che racconta «storie e rabbia»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuova scena su Netflix il nuovo talent rap: le battaglie sotto gli occhi di tre giudici speciali, Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain. L'intervista alla cantante di Click BOOM Il tempo è scaduto e le battaglie a suon di parole possono cominciare: dal 19 febbraio arriva Nuova scena su Netflix, il rap show in 8 episodi in cui il terzetto formato da Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain andrà alla ricerca della nuova superstar della scena italiana partendo dalle strade di Roma, Napoli e Milano (Vogue Italia)

Su altre fonti

È un treno che passa una volta sola. E non è il Roma-Lido' - spiega - La politica laziale degli ultimi 10 anni ha gettato nel grottesco migliaia di pendolari e contribuenti, privandoli dei loro diritti. (Adnkronos)

Roma 21 febbraio 2024: Se da una parte c’è soddisfazione all’interno del movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro riguardo il cimitero Flaminio di Prima Porta, dall’altra viene evidenziato come ancora l’IdD non ritiene completamente esaustivo il lavoro svolto dagli operatori preposti alla pulizia delle aree pubbliche del cimitero come ci dice il Segretario Provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna Carlo Spinelli:” Abbiamo notato con piacere che, anche a seguito dell’intervento del Dipartimento Tutela Ambientale di Roma che basandosi sulla nostra segnalazione ha sollecitato l’Ama a porre in essere gli interventi opportuni per risolvere le problematiche che abbiamo sollevato, qualche cosa si è smosso e alcune delle aree da noi segnalate sono state pulite. (Sardegna Reporter)

Lo stato in cui da tempo versa la Roma-Lido è arrivata alle orecchie del colosso Netflix che, senza perdere tempo, ci ha fatto uno slogan: “E’ un treno che passa una volta sola. E non è un Roma-Lido”. (Il Faro online)

Al fine di promuovere l’uscita dello show, Netflix ha infatti installato davanti alla Stazione Termini, un cartellone pubblicitario con la scritta: “È un treno che passa una volta sola. E non è il Roma-Lido”. (Ferrovie.info)

La cantante ha partecipato a diversi eventi promozionali, dando l'ennesima prova di essere un'indiscussa icona di stile. (Fanpage.it)

Entrambe le corteggiatrici di Brando Ephrikian, ormai, sono arrivate al limite, sta di fatto che stanno cercando di spronare il tronista a fare la sua scelta e chiudere questo trono. Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. (Tutto.TV)