Libero De Rienzo, i funerali dell’attore a Paternopoli

di Redazione Online. Girasoli sulla bara, silenzio e commozione per l’ultimo saluto all’attore 44enne trovato morto nella sua casa di Roma il 15 luglio. Una cerimonia semplice attraversata dalla commozione ha dato l’ultimo saluto a Libero De Rienzo, il 44enne attore trovato morto il 15 luglio nella sua casa a Roma.

Sia la compagna che il padre di De Rienzo non hanno rilasciato dichiarazioni ai giornalisti e alle troupe televisive. (Corriere della Sera)

Su altri media

La morte di Libero De Rienzo. Il 15 luglio 2021 il mondo dello spettacolo cade nel lutto più profondo. LEGGI ANCHE —> Libero De Rienzo autopsia, polvere bianca sul corpo: l’agghiacciante causa della morte. (DonnaPress)

LEGGI ANCHE > > > Libero De Rienzo, lo struggente addio di Vanessa Incontrada. Libero De Rienzo, i funerali dell’attore: il silenzio e il dolore per l’ultimo addio. Una notizia tragica che ha lasciato tristezza e dolore nel cuore dei cari, dei fan e di tanti personaggi noti, quella inerente alla morte di Libero De Rienzo. (CheNews.it)

Tra questi c’è anche la cugina giornalista Maria Giovanna Capone, che in un’intervista con il settimanale Oggi, ha deciso di parlare del loro rapporto e della scomparsa della madre dell’artista. La giovane modella era sposata con il giornalista Fiore De Rienzo, padre dell’attore, ma purtroppo è morta quando il suo bambino aveva solamente 2 anni. (Bigodino.it)

L'attore riposerà nella cappella di famiglia insieme alla madre e al nonno paterno Una cerimonia semplice, ma piena del calore delle persone più vicine all’attore quella celebrata a Paternopoli, piccolo centro della provincia di Avellino della Valle del Calore di cui è originaria la famiglia paterna di Libero De Rienzo, il cui feretro, arrivato da Roma, è stato benedetto dal parroco don Rocco Salierno e poi trasferito nella cappella di famiglia. (RomaToday)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Libero De Rienzo, la storia dell’infarto tramonta: eroina mentre era solo a Roma. L’attore riposerà al cimitero di Paternopoli accanto alla madre Pupa Rondinella, che la cugina di De Rienzo ricorda bene, molto più dell’attore che alla sua morte aveva solo due anni. (Leggilo.org)

C'è Libero sul pianerottolo della mia casa. Non provo meraviglia a scoprirlo là. (ilmattino.it)