Conte, voti altissimi sui quotidiani: "Funziona il suo 4-2-fantasia e il Napoli vola!"

Conte, voti altissimi sui quotidiani: "Funziona il suo 4-2-fantasia e il Napoli vola!" Il Napoli di Antonio Conte ha regolato ieri sera al "Maradona" il Monza conquistando il primo posto. "Di nuovo in testa e stavolta non per una notte - è il commento alla pagelle del tecnico azzurro della Gazzetta dello Sport -. Napoli camaleontico e granitico: sesta gara su 8 in stagione senza reti subite". "L’ultima volta che il Napoli ha vinto tre partite consecutive senza subire gol in Serie A era il febbraio del 2023 - si legge su Tuttosport -. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del match del Maradona vinto 2-0 dai suoi sul Monza, il tecnico dei partenopei frena gli entusiasmi per il primato in solitaria: "Dobbiamo stare coi piedi per terra. Dobbiamo riportare il Napoli dove compete, non a 40 punti dall'Inter" NAPOLI (Sport Mediaset)

"Da soli in vetta", titola il quotidiano Il Roma raccontando del Napoli capolista che batte il Monza con i gol di Politano e Kvaratskhelia. "18 mesi dopo si guarda tutti dall'alto con Spalletti in tribuna", è il titolo dell'articolo di fondo. (Tutto Napoli)

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. (anteprima24.it)

Napoli-Monza, Di Lorenzo torna a essere leader della squadra di Conte

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20′ di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol”. (anteprima24.it)

Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. (ilmattino.it)