Bianca Balti e il tumore: la sua forza sono le figlie Mia e Matilde

L’amore può tutto. Quello per un figlio, poi, può far compiere cose meravigliose. Lo sa bene Bianca Balti che, nella sua lotta alla malattia, ha citato proprio le figlie, Matilde e Mia. Il 15 settembre la modella ha rivelato sui social di avere un cancro alle ovaie al terzo stadio. Sui social si è mostrata in ospedale, sorridente e combattiva, pronta ad affrontare la malattia e a vincere. Una battaglia che vuole vincere per se stessa ma anche per le persone che ama. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

"Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio – ha raccontato la modella, 40 anni compiti lo scorso marzo -. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. (IL GIORNO)

Bianca Balti ha ricevuto numerosi messaggi da parte di utenti che le chiedevano di essere rassicurati sulle sue condizioni di salute. Video suggerito (Fanpage.it)

Bianca Balti si fa vedere vestita di tutto punto, super fashion, in strada. Dopo l’intervento per rimuovere le ovaie, fatto d’urgenza dopo aver scoperto per caso, durante in controllo a causa di forti dolori addominali della presenza di un cancro al terzo stadio, tornata a casa, accanto ai suoi genitori arrivati dall’Italia per starle accanto, non perde il sorriso. (Gossip News)

Bianca Balti ha raccontato pubblicamente (e sempre con il sorriso) sul suo profilo Instagram di aver iniziato un percorso per sconfiggere un tumore alle ovaie al terzo stadio, scoperto dopo alcuni accertamenti legati a un persistente dolore addominale. (leggo.it)

Come molti, seguo Bianca Balti sui social network e ho avuto un tuffo al cuore quando, domenica 15 settembre, ho visto la sua foto e letto le sue parole da un letto di ospedale a Los Angeles. Il nuovo numero di Grazia è ora in edicola e su app. (Grazia)

Tumore alle ovaie e mutazione Brca, “l’intervento preventivo unica scelta efficace” ROMA – “Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio. (Dire)