Un derby con la fifa del Diavolo: Inter-Milan decisiva per Fonseca

Un derby con la fifa del Diavolo: Inter-Milan decisiva per Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO — Stasera a San Siro la grande paura del Milan è perdere il derby per la settima volta consecutiva dalla Supercoppa d’Arabia del gennaio 2023. L’Inter di Simone Inzaghi ("il passato non conta, la partita è complicata") nel frattempo si è presa la seconda stella. Al Portello la dirigenza è in difficoltà, ma Paulo Fonseca è il capro espiatorio perfetto. Quando nel 2017 allo Shakhtar si prese… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

A differenza di Roma-Udinese e della contestazione giallorossa contro i Friedkin per le modalità di trattamento e l’esonero in generale di Daniele De Rossi, niente dissenso per la tifoseria del Milan nel derby con l’Inter. (Il Posticipo)

Ma la novità più importante riguarderebbe l'attacco, con l'impiego in contemporanea di Tammy Abraham e Alvaro Morata con lo spagnolo che potrebbe arretrare spesso formando così un 4-4-1-1 con Rafael Leao e Christian Pulisic sulle fasce. (Fcinternews.it)

Sostituto Fonseca, l’annuncio è una bomba: tifosi colti di sorpresa

È contento che per almeno una settimana non sarà messo in discussione? "Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)

E' arrivato il giorno del derby di Milano. La panchina di Paulo Fonseca traballa già da qualche giorno e stasera potrebbe essere la sua ultima apparizione contro l'Inter in caso di sconfitta. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a SkySport: "Fonseca mi sembrava dimesso e preoccupato al termine della partita contro il Liverpool. (Milan News)

Si chiude così l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, la società rossonera ha già progettato tutto. (MilanLive.it)