Un derby con la fifa del Diavolo: Inter-Milan decisiva per Fonseca
MILANO — Stasera a San Siro la grande paura del Milan è perdere il derby per la settima volta consecutiva dalla Supercoppa d’Arabia del gennaio 2023. L’Inter di Simone Inzaghi ("il passato non conta, la partita è complicata") nel frattempo si è presa la seconda stella. Al Portello la dirigenza è in difficoltà, ma Paulo Fonseca è il capro espiatorio perfetto. Quando nel 2017 allo Shakhtar si prese… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
"È stata una partita importante. Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Dazn dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. (Il Piccolo)
"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)
La vittoria nel derby ha innalzato parecchio l’auto stima della squadra senza però perdere contatto con quelli che saranno i prossimi appuntamenti, a partire da venerdì sera a San Siro contro il Lecce di Gotti. (Calciomercato.com)
"Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)
Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)
Continuano ad essere ore caldissime per il Milan che ha bisogno di maggiori certezze da parte della propria guida tecnica. Il nome di Paulo Fonseca, nonostante la vittoria nel derby contro l’Inter, rischia di essere ancora in bilico e in giro gli esperti non fanno altro che indagare su quello che sarà il destino della panchina rossonera. (MilanLive.it)