Le beta pubbliche di iOS 18, macOS Sequoia e altri sistemi operativi Apple sono online: ecco come scaricarle

Apple rende disponibili le versioni beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi per iPhone, Mac, iPad e Apple Watch, introducendo funzionalità inedite e miglioramenti per i suoi dispositivi. Apple ha reso disponibili le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18, offrendo agli utenti la possibilità di testare in anteprima le novità in arrivo sui propri dispositivi. Sebbene le tanto attese funzioni di intelligenza artificiale Apple Intelligence e il Siri migliorato siano riservate a futuri aggiornamenti e a dispositivi specifici, le beta attuali introducono comunque miglioramenti significativi. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di macOS Sequoia, l'ultima versione del sistema operativo che era stato annunciato durante la Worldwide Developers Conference (WWDC) 2024. L'aggiornamento prevede l'introduzione di funzionalità avanzate basate sull'intelligenza artificiale e una maggiore integrazione con iPhone, fra le novità principali. (HWfiles)

Le principali novità di iOS 18 La versione beta anticipa quella completa che verrà rilasciata probabilmente in autunno: per questo motivo al momento il sistema operativo potrebbe presentare dei problemi di stabilità. (Telefonino.net)

Pubblicità Apple sta preparando un aggiornamento minore a iOS 17.5.2 per iPhone; a riferirlo è un “leaker” su X che in precedenza ha rivelato correttamente l’arrivo di aggiornamenti per iOS. (macitynet.it)

Apple rilascia la quarta versione beta di iOS 17.6 e di tutti gli altri software

Nonostante manchino ancora diversi mesi all’uscita della versione stabile, che sarà presentata probabilmente insieme al prossimo iPhone 16, l’azienda di Cupertino sta dando la possibilità a tutti i device compatibili di provare in anteprima le prossime novità. (Fastweb Plus)

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 17.6, iPadOS 17.6, macOS 14.6 e watchOS 10.6. (iPhone Italia)

Apple ha rilasciato la quarta versione beta di iOS 17.6, iPadOS 17.6, macOS Sonoma 14.6, tvOS 17.6, visionOS 1.3 e watchOS 10.6. OS 17.6 introduce una nuova funzionalità per gli appassionati di sport nell’app TV. (iSpazio)