Flavio Briatore e la ex Heidi Klum soci in affari, nuova pizzeria aperta a New York: Elisabetta Gregoraci reagisce così

Flavio Briatore e la ex Heidi Klum soci in affari, nuova pizzeria aperta a New York: Elisabetta Gregoraci reagisce così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Flavio Briatore e Heidi Klum si sono rimessi insieme... Sì, però, solo per quanto riguarda gli affari perché l'ex top model e l'imprenditore hanno deciso di aprire un'altra sede della catena di note pizzerie di lui - Crazy Pizza - anche a New York. Proprio ieri sera, martedì 29 ottobre, c'è stata l'inaugurazione: una festa con tanto cibo, pasta, pizza e molti ospiti tra cui, ovviamente, anche la figlia dei due, Leni Klum. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, non si tratta di Elisabetta Gregoraci, ma di un’altra figura importante nel passato dell’imprenditore: Heidi Klum. L’imprenditore e manager Flavio Briatore è stato beccato insieme alla sua storia ex compagna: la reazione di Elisabetta Gregoraci. (L'Eco Del Litorale)

A inaugurarlo la supermodella, che con l'imprenditore italiano ha avuto nel 2004 la prima figlia Leni: una selezionatissima lista di invitati, musica, spettacolo e poi tutto sui social, anche un video in cui appare una misteriosa 'pizza Hawaii' con sopra l'ananas. (Adnkronos)

Amici, ex amanti, genitori e adesso anche soci: Flavio Briatore e Heidi Klum hanno aperto insieme un Crazy Pizza a New York. La catena di pizzerie dell'imprenditore italiano è diventato un vero e proprio brand e dopo le sedi di Londra, Milano, Saint Tropez, Monte Carlo e Napoli è approdato anche negli Stati Uniti con tanto di impasti di pizza rotanti. (Today.it)

Flavio Briatore torna con la ex, ecco in che modo..

A fare notizia, oltre all'apertura del nuovo locale per Flavio Briatore, è stata la presenza di un’altra figura iconica nella sua vita di Briatore. L’apertura della pizzeria a New York si aggiunge alla lista dei locali di lusso già lanciati dall'imprenditore nelle principali città del mondo, da Londra a Dubai, passando per Milano e Monte Carlo. (L'Architetto)

Basterà questo cocktail per rendere i newyorkesi pazzi, anzi “Crazy” della pizza italiana alla Briatore? Crazy Pizza, il brand del Gruppo Majestas guidato dallo spavaldo imprenditore cuneese e da Francesco Costa, ha aperto il suo primo locale americano a New York, proprio nell’anno in cui una pizzeria della Mela, “Una Pizza Napoletana” di Anthony Mangieri, è stata nominata la migliore del mondo dall’italianissima classifica mondiale stilata da 50 Top Pizza. (Gambero Rosso)

Cosa potrebbe mai riunire Flavio Briatore e Heidi Klum dopo tanti anni? No, non stiamo parlando di un ritorno di fiamma, anche se in molti hanno pensato che fosse così quando i due si sono ritrovati insieme, sorridenti e complici, davanti a decine di ospiti. (Spetteguless)