Barnier: “Lavoreremo con il Regno Unito e non contro”

«Questo primo incontro è stato utile per partire con il piede giusto». Il capo della Commissione responsabile dei negoziati sulla Brexit, Michel Barnier, ha esordito con queste parole la conferenza stampa a conclusione del primo incontro con i britannici. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Dobbiamo affrontare le incertezze causate dalla Brexit, per i cittadini, per i beneficiari delle politiche" europee, e per la questione ... (L'Arena)

Il ministro britannico per la Brexit, David Davis, incontrerà il negoziatore comunitario Michel Barnier, ex ministro francese, nel quartier generale Berlaymont della Commissione europea. (PostGenovaOnline)

La premier May vuole strappare il cerotto in un colpo solo mentre i Ventisette desiderano un approccio più soft. Giuditta Mosca. (Wired.it)

La premier britannica Theresa May ha assicurato ai leader dell'Unione europea che a ogni cittadino dell'Ue che vive in Gran Bretagna da cinque anni sarà dato lo status di 'Ue settled'. (LaPresse)

Non condivido affatto l'animosita' di Ms Laura Sironi verso la Gran Bretagna ("Tutti i disastri di Theresa May", http://bit.ly/2sB8j9D ). (Corriere della Sera)

L'Unione europea è riuscita nell'intento di vincere la prima tappa di questa lunga querelle che durerà all'incirca fino a marzo 2019 e che dovrebbe portare, salvo diversi ... (L'Ora Quotidiano)