Da Rafinha a Candreva: i nomi che sta valutando il Genoa per sostituire Malinovskyi

Da Rafinha a Candreva: i nomi che sta valutando il Genoa per sostituire Malinovskyi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Da Rafinha a Candreva: i nomi che sta valutando il Genoa per sostituire Malinovskyi Il Genoa è pronto a tornare sul mercato dopo l'infortunio rimediato sabato pomeriggio dal centrocampista Ruslan Malinovskyi. Il calciatore ucraino durante la sfida contro il Venezia ha rimediato una lussazione dell'articolazione con frattura del perone destro e ieri mattina è stato operato alla caviglia. L'intervento è perfettamente riuscito, ma i tempi di recupero non saranno brevi: l'ex Atalanta tornerà a disposizione di mister Gilardino solo nella seconda parte del girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

CANDREVA GENOA INFORTUNIO MALINOVSKYI – Le strazianti immagini, le lacrime di dolore, per una frattura del piede destro che ha messo in pericolo il prosieguo della carriera di Ruslan Malinovskyi nel corso della gara tra Venezia e Genoa, anticipo del sabato di Serie A. (Europa Calcio)

Primo tra tutti lo sfortunatissimo Malinovskyi, che dovrà restare fermo ai box per diversi mesi. Dopo un inizio di stagione confortante, poi, anche Messias adesso è tornato a fare i conti con i noti e delicati problemi muscolari. (FantaMaster)

Il Genoa è tornato sul mercato, però quello degli svincolati, per cercare di individuare il sostituto adeguato di Ruslan Malinovskyi, operatosi dopo la rottura del crociato rimediata contro il Venezia (Inter-News)

Genoa, Malinovskyi va ko: ma pazza idea è l'ex bianconero Pjanic

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La lussazione articolare con frattura del perone priverà il Genoa per tutta la stagione di Ruslan Malinovskyi, centrocampista ucraino già sottoposto ad intervento chirurgico nelle scorse ore dal Professor Federico Santolini. (Tutto Juve)