Claudio Amendola: "Picchiano medici, infermieri e professori. Non è colpa dei figli ma dei genitori. Mancano i valori che proteggono dalle barbarie”

Claudio Amendola torna su Canale 5, da venerdì 15 novembre, in prima serata con la seconda stagione de “Il Patriarca“. Amendola riprende i panni di Nemo Bandera, l’imprenditore che ha costruito il suo impero criminale sotto la copertura dell’azienda ittica Deep Sea da dove gestisce una vasta rete di narcotraffico che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. In questa seconda stagione, Nemo, nonostante la tragica perdita del figlio Carlo sembra aver ritrovato un equilibrio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il cast di IL PATRIARCA 2 (12 episodi in 6 serate, dal 15 novembre in prima serata su Canale 5 e Mediaset Infinity) non può che partire da lui, il protagonista. NEMO BANDIERA (Claudio Amendola). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Momento di grazia per Claudio Amendola che torna su Canale 5 con la fortunata serie Il Patriarca 2, da venerdì 15 novembre in prima serata, che lo vede protagonista e regista. (Il Centro)

La seconda stagione de Il Patriarca sarà piena di colpi di scena e tradimenti, una lotta senza esclusione di colpi per il potere. Al via stasera, venerdì 15 novembre, in prima serata su Canale 5, la seconda stagione de 'Il Patriarca'. (Adnkronos)

Claudio Amendola e Il Patriarca: "La seconda stagione? Più umanità. E oggi tutti vogliono fare tv"

Il matrimonio di Mario e Nina prende una svolta inaspettata e Freddy ne approfitta per ricattare Nemo. Il Patriarca 2: dove eravamo rimasti (Mediaset Infinity)

Claudio Amendola presenta la seconda stagione della serie tv ‘Il Patriarca’, di cui è protagonista e regista, che andrà in onda su canale 5 a partire da venerdì 15 novembre. Nella fiction, l'attore romano, torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante (Il Sole 24 ORE)

Lo intervistiamo, infatti, per la seconda stagione de Il Patriarca, da lui diretta e interpretata su sceneggiatura firmata da Roberto Jannone, Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sofia Assante. (Movieplayer)