Cosenza-Catanzaro, Alvini piange: “come fai a non commuoverti?”. E Caserta recrimina: “il calcio è spietato”

Ha pianto, Massimiliano Alvini. Lo hanno visto tutti. Si è commosso, dopo il pari su rigore di Ciervo contro il Catanzaro. Un’emozione grande, vissuta come un tifoso, anche se lui non è di Cosenza e in Calabria è arrivato solo questa estate. L’allenatore però sa cosa ha attraversato e sta attraversando la squadra, con il -4, una classifica che preoccupa e un derby da non fallire. Se poi ci mettiamo anche il rosso e l’inferiorità numerica dopo mezz’ora, il gioco è fatto. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

COSENZA-CATANZARO Le probabili formazioni COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Mauri, Kouan,... COSENZA- Serie B. (Tuttocampo)

Risultato finale: Cosenza-Catanzaro 1-1 Sgarbi 6 - Si comporta bene in difesa, riuscendo a tener testa ai riferimenti offensivi giallorossi senza particolari esitazioni. (TUTTO mercato WEB)

Che Cosenza-Catanzaro non sia una partita come le altre lo dimostrano le coreografie. In assenza dei tifosi ospiti, a prendersi la scena senza se e senza ma sono state le due curve rossoblù. (LaC news24)

Cosenza-Catanzaro, le formazioni ufficiali

Advertisement (Quotidiano online)

Spettacolo assicurato al "San Vito-Marulla", impianto che oggi pomeriggio alle ore 15 ospiterà il derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro, valevole per la 19^ giornata del campionato di Serie B. Il confronto sarà diretto dal sig. (TUTTO mercato WEB)

Non solo in Premier League, il Boxing Day si gioca anche in Italia, più precisamente in Serie B. Tra le tante sfide entusiasmanti, oltre a un Pisa-Sassuolo che ha già il sapore di altre categorie e un intrigante Palermo-Bari, spazio anche al sentitissimo derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, che promette grande spettacolo. (GianlucaDiMarzio.com)