Le Iene, Veronica Gentili riparte da Jannick Sinner: l'inchiesta-verità sul caso doping
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Iene, Veronica Gentili riparte da Jannick Sinner: l'inchiesta-verità sul caso doping Lo show di Italia 1 riparte oggi - 29 settembre - dopo la lunga sosta estiva. In conduzione confermata Veronica Gentili con Max Angioni. Nella prima puntata focus su Sinner: ecco le anticipazioni. Vacanze terminate per Veronica Gentili e Max Angioni. Stasera in tv – domenica 29 settembre 2024 – Le Iene tornano in prima serata dopo una lunghissima pausa estiva. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri media
«Mi vedete qui da solo perché Veronica Gentili oggi ha avuto un problema familiare molto serio e quindi nel pomeriggio purtroppo è dovuta tornare a Roma di corsa. Le mandiamo un grandissimo abbraccio». (ilgazzettino.it)
Tra i servizi in evidenza della prima puntata stagionale de "Le iene" segnaliamo quello di Filippo Roma, che torna a occuparsi del caso di Saverio Amato, il bagnino al centro di una vicenda curiosa quanto assurda. (Today.it)
Veronica Gentili assente alla prima puntata de Le Iene Così come nella scorsa stagione, anche l'edizione 2024/2025 de Le Iene vede al timone dello show la coppia formata da Max Angioni e da Veronica Gentili. (DiLei)
Torna a partire da questa sera, domenica 29 settembre 2024, l’appuntamento settimanale con servizi e inchieste degli inviati de Le Iene. La prima puntata della nuova edizione andrà in onda in prima serata, sempre su Italia 1. (La Gazzetta dello Sport)
Inizio difficile per la nuova stagione di Le Iene. Durante la puntata andata in onda il 29 settembre su Italia 1, la ‘prima’ assoluta dell’edizione 2024/25, l’assenza della conduttrice Veronica Gentili ha colto di sorpresa gli spettatori. (Libero Magazine)
Dopo la decisione della Wada, la World Anti-Doping Agency, la fondazione che si occupa di coordinare la lotta contro il doping nello sport di presentare ricorso per il caso doping che ha coinvolto la scorsa estate Jannik Sinner, si è tornati a parlare del Clostebol, una sostanza considerata dopante che Sinner avrebbe assunto attraverso un massaggio terapeutico effetuato dal suo fisioterapista. (Liberoquotidiano.it)