Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma"

Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma" Sospesa la partita in corso di svolgimento tra Fiorentina e Inter per via del malore occorso a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che si è accasciato a terra da solo durante una fase di interruzione del gioco. Si attende solo l’annuncio ufficiale dello speaker, ma la gara sarà rinviata. In attesa di ricevere notizie confortanti sulle condizioni del giocatore, l'esperto arbitrale di Dazn, Luca Marelli, ha spiegato che la partita non verrà fatta riprendere: "Chiaro che in questo momento tutti ci stringiamo intorno a Bove sperando di avere buone notizie (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Panico allo stadio Artemio Franchi. Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove si è accasciato improvvisamente a terra. Capanello intorno al giocatore, mentre Mandragora e Dimarco litigano con un addetto reclamando l'intervento dell'ambulanza. (CalcioNapoli24)

Arrivano prime notizie confortanti riguardo Edoardo Bove da Firenze. Il centrocapista si era accasciato al suolo a gioco fermo al 17' di Fiorentina-Inter, mentre si stava allacciando le scarpe. (Sky Tg24 )

C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo. C'è grande apprensione per quello che è successo in Fiorentina-Inter a Edoardo Bove che ha perso i sensi e si è accasciato al suolo (fcinter1908)

Bove, chi è il centrocampista della Fiorentina

Subito le condizioni del viola sono parse gravi. Trasportato all’ospedale di Careggi, secondo le prime notizie sarebbe vigile, cosciente e respira autonomamente. (Quotidiano Sportivo)

Erano stati venti minuti anche interessanti, con la Fiorentina che aveva iniziato bene la partita e l'Inter che stava cercando di venire fuori. (Fcinternews.it)

Calciatore dinamico e versatile, capace di coprire tutti i ruoli del centrocampo. Una vita nella Roma, poi in estate la separazione. Edoardo Bove, il centrocampista colpito da malore durante Fiorentina-Inter, è arrivato alla Fiorentina in estate in prestito con diritto di riscatto dalla società giallorossa. (la Repubblica)