Il Venezia perde nel finale a Roma e resta terzultimo

Il Venezia perde nel finale a Roma e resta terzultimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa ha un punto di vantaggio sui lagunari. Il Como supera il Verona e vola al 10° posto Il Venezia ha giocato una gara coraggiosa all’Olimpico con la Roma, ma è stato sconfitto nel finale. I lagunari sono passati in vantaggio con Pohjanpalo al 43′: nella ripresa, i giallorossi hanno pareggiato con Cristante e poi siglato il 2-1 finale all’82 con Pisilli. Il risultato è favorevole al Genoa che resta al quartultimo posto con il Lecce, mentre il Venezia resta terzultimo. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Finisce 2-1 allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Venezia grazie alle reti di Pohjanpalo al 43esimo del primo tempo e di Cristante e Pisilli al 74esimo e all'82esimo. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. Ci sta perché abbiamo giocato una partita molto dispendiosa giovedì". (Tutto Venezia Sport)

Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: "Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)

Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. "Abbiamo alcuni giovani con talento, gamba ed entusiasmo. Hanno tanta energia, ma bisogna solo essere lucidi nelle scelte - ha spiegato Juric -. (Sport Mediaset)