Il Venezia perde nel finale a Roma e resta terzultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa ha un punto di vantaggio sui lagunari. Il Como supera il Verona e vola al 10° posto Il Venezia ha giocato una gara coraggiosa all’Olimpico con la Roma, ma è stato sconfitto nel finale. I lagunari sono passati in vantaggio con Pohjanpalo al 43′: nella ripresa, i giallorossi hanno pareggiato con Cristante e poi siglato il 2-1 finale all’82 con Pisilli. Il risultato è favorevole al Genoa che resta al quartultimo posto con il Lecce, mentre il Venezia resta terzultimo. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
... Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . (LAROMA24)
Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. (Corriere della Sera)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)
Foto Romanews.eu Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. (RomaNews)
Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . (Tuttosport)