Il Venezia perde nel finale a Roma e resta terzultimo

Il Genoa ha un punto di vantaggio sui lagunari. Il Como supera il Verona e vola al 10° posto Il Venezia ha giocato una gara coraggiosa all’Olimpico con la Roma, ma è stato sconfitto nel finale. I lagunari sono passati in vantaggio con Pohjanpalo al 43′: nella ripresa, i giallorossi hanno pareggiato con Cristante e poi siglato il 2-1 finale all’82 con Pisilli. Il risultato è favorevole al Genoa che resta al quartultimo posto con il Lecce, mentre il Venezia resta terzultimo. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

La Roma, nella gara giocata alle 15 all’Olimpico contro il Venezia, ribalta i lagunari dopo il gol del vantaggio di Pohjanpalo nel primo tempo. A decidere la sfida le reti dell’ex Milan Cristante e del sigillo finale di Pisilli su azione d’angolo. (Milan News 24)

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. (Giornale di Sicilia)

Dobbiamo dare i meriti al Venezia, ma anche i demeriti per non averla chiusa. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. (DerbyDerbyDerby)

Da Pisilli a Soulé, energia Roma e Juric gongola: "Ma Dybala è speciale"

La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo (La Provincia di Cremona e Crema)

ROMA Risultato finale: Roma-Venezia 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . I giallorossi ribaltano una gara combattuta battono il Venezia per 2-1 all’Olimpico : decisiva la rete di Pisilli (prima marcatura in Serie A per lui) siglata all’83’. (Tuttosport)