Million Day, l’estrazione delle 13:00 di mercoledì 17 luglio

Million Day, l’estrazione delle 13:00 di mercoledì 17 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il concorso si basa sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55 Nuova giornata in compagnia del Million Day. Il Million Day continua a catturare l’attenzione degli italiani con la sua formula unica di lotteria. Con due estrazioni giornaliere, questo gioco offre la possibilità di vincere un milione di euro ogni giorno, rendendolo uno dei più avvincenti nel panorama dei giochi in Italia. Ciò che rende il Million Day così apprezzato è la sua semplicità: i giocatori devono selezionare cinque numeri da 1 a 55 e attendere l’estrazione giornaliera per vedere se hanno avuto la fortuna dalla loro parte. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Modica: è caccia a un fortunato giocatore. Vinti 1 milione di euro al “Million Day” (RagusaOggi)

Il 16 cade dopo 78 turni di assenza. Il 10 è il nuovo leader dei ritardatari a quota 38 turni. Completano la top 5 il 23 da 34 turni, il 45 da 31, il 48 a 29 e il 42 a 24 assenze. Di seguito i numeri del MillionDay Extra di oggi: 15 26 37 40 46. (Corriere della Sera)

Doppia vincita milionaria a Follina. Due giocatori si sono infatti aggiudicati un milione a testa grazie al gioco del “Million Day”. (Oggi Treviso)

Colpaccio di due scommettitori: vinti 2 milioni al MillionDay

Di seguito i numeri del MillionDay Extra di oggi: 5 15 25 32 47. Il 6 si conferma leader dei ritardatari con 79 turni di assenza. (Corriere della Sera)

Tutti i giorni due estrazioni per cercare di centrare il premio milionario La prima grande vincita è avvenuta il 16 febbraio 2018, alla decima estrazione, con la quale il vincitore ha avuto la possibilità di riscuotere il premio da un milione di euro. (la Repubblica)

Si festeggia al bar Da Ico, con annessa ricevitoria, dove sono state centrate le due vittorie con il gioco MillionDay. FOLLINA (TREVISO) La dea bendata ha baciato non una, ma ben due volte Follina. (ilgazzettino.it)