Bolzano, violentata a 14 anni da un quarantenne

Bolzano, violentata a 14 anni da un quarantenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il T Quotidiano INTERNO

Stava aspettando un autobus nel quartiere Casanova, a Bolzano, quando una ragazza di appena 14 anni è stata violentata da un uomo di quaranta. Il dramma è avvenuto venerdì sera poco prima delle 20, mentre è di ieri l’udienza di convalida del fermo nei confronti dell’uomo da parte del Gip del tribunale di Bolzano. La ragazza è stata avvicinata dall’uomo che in un primo momento le ha chiesto informazioni, poi ha cominciato a diventare insistente, con ripetute avance. (Il T Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il pachistano 40enne arrestato per la violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni, avvenuta nella prima serata di giovedì scorso nel quartiere ad alta densità popolare Casanova a Bolzano, sarà espulso dal territorio italiano. (Corriere del Trentino)

Secondo la ricostruzione del quotidiano, la ragazza stava aspettando il mezzo pubblico quando un 40enne, di origine pachistane, le ha chiesto delle indicazioni stradali. Poi l’uomo si è fatto più insistente, con proposte ed avances. (Il Faro online)

Il sindaco: "Uomini così sono nazisti che credono che le donne siano inferiori" (Fanpage.it)

Ragazzina stuprata a Bolzano, la giunta comunale oggi nel quartiere teatro della violenza

Renzo Caramaschi in una conferenza stampa indetta dal Comune sul luogo in cui e' stata violentata una ragazzina di 14 anni venerdi' sera a Bolzano. Il sindaco ha ribadito la "condanna assoluta di questo sfregio alla coscienza dell'intera citta' da parte di un soggetto che ha perpetrato un crimine orrendo, violentando una ragazzina di 14. (Tiscali Notizie)

Violentata alle otto di sera mentre aspetta l'autobus. Pochi interminabili minuti, quelli in cui si è consumata la violenza. (Corriere del Trentino)

Il sindaco Renzo Caramaschi ieri ha parlato con il questore Paolo Sartori e con il prefetto Vito Cusumano. «A breve - assicura il sindaco - si terrà una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza», ma oggi (lunedì 28 ottobre) è stata convocata una riunione straordinaria della giunta a Casanova (Trentino)