F1, GP Singapore, Verstappen punito per parolacce: la sua reazione in conferenza. Video

Nei giorni scorsi Verstappen è stato sanzionato dalla FIA. Il motivo? Una parolaccia detta durante la conferenza del giovedì a Singapore. Tornato davanti ai giornalisti dopo le qualifiche, il pilota olandese ha risposto alle domande con frasi brevissime, aggiungendo: "Preferirei che queste domande mi fossero fatte fuori da questa stanza. Io sto rispondendo, non molto, ho problemi alla voce" "NOTEBOOK", COMMENTO AL GP IN LIVE STERAMING (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Max Verstappen è stato sanzionato dopo aver pronunciato una parola volgare durante la conferenza stampa del giovedì che precede il Gp di Singapore. Una parola rude, ma senza offendere nessuno se non la sua Red Bull. (Corriere della Sera)

A Singapore il pilota della Red Bull ha fatto discutere, non solo per le sue prestazioni in pista: ecco cosa è successo nell’ultimo GP. Anche se è stato sconfitto dal rivale, il pilota della Red Bull ha comunque disputato un weekend totalmente diverso rispetto a quelli a Monza e a Baku. (MilanLive.it)

Vietare le parolacce trasmesse, via team radio, in diretta televisiva durante i Gran premi di F1. Ma tutto questo si è trasformato in uno scontro con il pluricampione del mondo, e pilota della Ferrari nel 2025, Lewis Hamilton. (Corriere della Sera)

Verstappen minaccia il ritiro: "Se devo avere a che fare con queste stupidagini..."

Punito dalla Federazione per aver violato il divieto di utilizzare parolacce, l’olandese ha risposto a modo suo, replicando a monosillabi alle domande ricevute nella conferenza post-qualifiche del GP di Singapore. (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Formula 1: ecco cosa sta succedendo al tre volte campione del mondo (SportItalia.it)

LA POLEMICA Il tre volte campione del mondo non ha mandato giù la sanzione discilplinare e ha trovato un alleato... inaspettato (Sport Mediaset)