F1, GP Singapore, Verstappen punito per parolacce: la sua reazione in conferenza. Video

Nei giorni scorsi Verstappen è stato sanzionato dalla FIA. Il motivo? Una parolaccia detta durante la conferenza del giovedì a Singapore. Tornato davanti ai giornalisti dopo le qualifiche, il pilota olandese ha risposto alle domande con frasi brevissime, aggiungendo: "Preferirei che queste domande mi fossero fatte fuori da questa stanza. Io sto rispondendo, non molto, ho problemi alla voce" "NOTEBOOK", COMMENTO AL GP IN LIVE STERAMING (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il 2024 rischia di essere ricordato non tanto dalla rimonta della McLaren ai danni della Red Bull, ma più per le prese di posizione discutibile in alcuni campi della FIA. (Corse di Moto)

A Singapore il pilota della Red Bull ha fatto discutere, non solo per le sue prestazioni in pista: ecco cosa è successo nell’ultimo GP. Anche se è stato sconfitto dal rivale, il pilota della Red Bull ha comunque disputato un weekend totalmente diverso rispetto a quelli a Monza e a Baku. (MilanLive.it)

Galeotta Singapore, ecco il primo pilota a ricevere una penalità in base alle nuove normative. Cosa è successo. (f1world.it)

Alla fine il modo per riconquistare il sorriso Max Verstappen lo ha trovato nel week end di Singapore. Il fenomeno olandese è riuscito ad ottenere un ottimo secondo posto a Singapore, che può cambiare le sorti della corsa al titolo, ma deve fare i conti con una penalità giudicata davvero priva di senso. (SportItalia.it)

Di editti, crociate e sultanati Set 21:10 (Italiaracing.net)

In Formula 1 arriva una nuova mazzata terrificante: ecco cos’è successo, la reazione è davvero veemente (SportItalia.it)