Dove vedere Manchester City-Inter (anche gratis) in streaming e in tv stasera

Dove vedere Manchester City-Inter (anche gratis) in streaming e in tv stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Fischio di inizio alle 21, tutti pronti per diretta tv o in streaming. Manchester City-Inter è una vera e propria partenza con il botto di Champions League 2024/25 per la compagine nerazzurra. Perché davanti al City il ricordo - e i tifosi lo sanno bene, loro malgrado - non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

LIVE MATCH 43' - Altro passaggio di Grealish per De Bruyne, Calhanoglu chiude la strada al belga prima di Sommer. (Fcinternews.it)

Esordio in Champions League per l'Inter, la squadra di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City. Questa la formazione ufficiale. Confermata l'esclusione di Lautaro Martinez, parte titolare Taremi con Thuram. (SOS Fanta)

"Can we talk about Rodri?". (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA Champions League, Manchester City-Inter: le formazioni Ufficiali! LIVE

Un’ottima Inter strappa un punto all’Ethiad Stadium contro il Manchester City nella prima partita del maxi girone di Champions League. La squadra di Inzaghi tiene botta e spreca anche alcune importanti occasioni da gol nella tana di Guardiola. (L'Unione Sarda.it)

Applausi per la squadra di Simone Inzaghi a fine partita, legittimi perché comunque i nerazzurri hanno disputato un'egregia partita, attenta in fase difensiva quando c'è stato da contenere le iniziative dei padroni di casa che hanno sfondato solo poche volte e senza creare dei pericoli seri a Yann Sommer. (Fcinternews.it)

A circa un anno e mezzo di distanza dalla Finale di Istanbul, Inter e Manchester City si ritrovano di fronte nella prima giornata del nuovo format della Champions League. Il primo dei tre scontri angolo-italiani di questa tre giorni europea se l’è aggiudicato il Liverpool, vittorioso senza troppi problemi sul campo del Milan e ora toccherà ai nerazzurri difendere l’onore del capoluogo lombardo in una delle trasferte più difficili dell’attuale panorama calcistico. (CalcioMercato.it)