Dove vedere Manchester City-Inter (anche gratis) in streaming e in tv stasera

Fischio di inizio alle 21, tutti pronti per diretta tv o in streaming. Manchester City-Inter è una vera e propria partenza con il botto di Champions League 2024/25 per la compagine nerazzurra. Perché davanti al City il ricordo - e i tifosi lo sanno bene, loro malgrado - non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Un punto decisamente guadagnato per l'Inter, che torna a casa dall'Etihad Stadium con uno 0-0 prezioso nel suo debutto in Champions League. (Fcinternews.it)

CARICA – L’Inter non si vuole assolutamente fermare con la mente alla Champions League. La squadra di Simone Inzaghi ha ottenuto uno 0-0 importantissimo contro il Manchester City, superando la sfida più difficile del mini-campionato con un punto in trasferta all’Etihad Stadium. (Inter-News)

Insieme ad Haaland, Rodri è candidato all'ambito Pallone d'Oro dopo aver aiutato il City a vincere il titolo di Premier League e la Spagna a vincere EURO 2024 la scorsa stagione. (Sky Sport)

L'ex centrocampista dell'Inter Esteban Cambiasso ha parlato a Sky Sport pochi minuti prima dell'inizio della sfida dei nerazzurri contro il Manchester City nell'esordio stagionale in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Un punto per la formazione di Inzaghi che impatta sullo 0-0 l'esordio europeo stagionale. Inzia con un pari contro il Manchester City, il cammino dell'Inter nella nuova Champions League. (Tuttosport)

NOTTE PERFETTA – L’Inter ha sfoderato una prestazione eroica nell’ostico pareggio per 0-0 contro il Manchester City il 18 settembre 2024, in un match di Champions League al tanto temuto Etihad Stadium. (Inter-News)