Mara Venier, la confessione a Belve: "Ho subito violenza. Per la depressione sono finita in clinica"

"Povera me, era un periodo terribile". Mara Venier, ospite oggi di Belve, a Francesca Fagnani rivela di aver subito violenza "per molti anni". "Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane", dice la conduttrice di Domenica In osservando una foto che la ritrae giovanissima sulla copertina di una rivista. "Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il programma di Francesca Fagnani parte con una lunga intervista a Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si accomoda sull’iconico sgabello e risponde alle domande della giornalista, iniziando da quella d’obbligo: “Che belva si sente?” E la risposta è: “Un misto, tra tigre e agnellino” E la versione tigre esce subito quando aggiunge: “Quando serve un bel vaffa ci sta, io lo dico”. (Today.it)

Per sua stessa ammissione si trova in un momento «di grande fragilità» e la causa scatenante è l’incidente all’occhio che le è capitato di recente, ma Mara Venier non ha più paura di ammetterlo. Lo ha fatto anche a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani nella nuova stagione del programma, raccontandosi con quella spontaneità che le ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati della tv. (Corriere della Sera)

“Nella mia vita sono accadute cose a cui non ho saputo reagire. Ero una ragazza molto fragile, vulnerabile, indifesa. (CremonaOggi)

Mara Venier: «Vivo un momento di fragilità, ho sofferto di depressione»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La conduttrice veneta - amatissima dal pubblico - avrà modo di raccontarsi il più sinceramente possibile rispondendo alle domande ficcanti della giornalista. Mara Venier e la depressione: «Curata in clinica con la terapia del sonno, ma non ne uscivo. (ilmessaggero.it)

Mara Venier si è raccontata senza filtri a «Belve»: dal difficile momento che sta vivendo a causa di un problema all'occhio alla violenza fisica e psicologica di cui è stata vittima per anni. Senza dimenticare il suo lavoro in tv, che ha dovuto fare i conti anche con alcuni momenti negativi. (blue News | Svizzera italiana)