Fabregas: “Grande fan di Inzaghi e della sua Inter: vorrei parlare con lui per…”

Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 20:16) Ai microfoni di DAZN, così Cesc Fabregas ha parlato prima della sfida di San Siro tra l'Inter e il suo Como: "Una giornata importante non tanto per me, ma per la società e la città, siamo troppo orgogliosi, è un regalo per noi essere qui. (fcinter1908)

Su altri giornali

I numeri di Inter e Como (Sky Sport)

Bastoni, Z. Bisseck, A. (Tuttocampo)

LIVE MATCH 62' - Clamorosa occasione per Nico Paz e clamorosa parata di Sommer, che poi protetto da Barella riesce a evitare il tap-in dell'argentino. (Fcinternews.it)

Inter-Como, formazioni ufficiali: Barella recupera e parte dal 1', Bastoni al centro della difesa con Bisseck e Augusto

DIFFICOLTÀ – Alessio Tacchinardi, ex giocatore di Juventus e Brescia, negli studi di Italia 1 ha commentato la prestazione di Mehdi Taremi che oggi si è sacrificato per la squadra e allo stesso tempo si è divorato un gol da due passi. (Inter-News)

Solo panchina per Stefan de Vrij in Inter-Como: il motivo della decisione presa da Simone Inzaghi. Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)

Tante assenze per Inzaghi in difesa, tanto che Bastoni viene schierato come centrale difensivo: Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Eurosport IT)