Inter-Milan 0-3, pagelle: Inzaghi non vince più un derby, disastro!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter perde contro il Milan con il risultato di 3-0 ed esce dalla Coppa Italia in semifinale. Henrikh Mkhitaryan è un disastro, lo accompagna Mehdi Taremi. Il peggiore però è Simone Inzaghi, le pagelle. JOSEP MARTINEZ 6 – Non ci sono responsabilità sui gol subiti, forse solo sull'ultimo che gli passa sotto le gambe. La partita comunque era già andata. Inter-Milan, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Vince ogni singolo duello con Leao, lo intimidisce e lo domina dal primo all'ultimo minuto. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Milan Inter Women LIVE: cronaca, tabellino e risultato del match. Segui con noi la diretta testuale del derby (InterNews24.com)
Tchaouna Lazio è un binomio che non ha saputo valorizzare ancora il giocatore ex Salernitana costato ben 8 milioni di euro nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Il bottino del Nazionale U21 francese è rimasto solamente a quota 2 reti in 36 presenze. (LazioNews24.com)

L’Inter ha accusato il terzo ko stagionale contro il Milan, perdendo così la semifinale di Coppa Italia con un 3-0 netto in favore dei rossoneri. Male Lautaro Martinez che (in una partita in chiaro scuro) ha in modo particolare fallito un gol che con pochi giorni or sono con il Bayern Monaco aveva messo in rete. (InterNews24.com)
PARI – Al duplice fischio al Vismara, il derby tra Milan e Inter femminile è terminato 1-1 al primo tempo. La prima occasione della partita è delle nerazzurre con Arrigoni che sbaglia un passaggio in uscita, il pallone finisce sui piedi di Csiszar in area che si gira e calcia. (Inter-News)
ARBITRO – «Gestione sufficiente da parte di Marinelli, un solo abbaglio per il direttore di gara sul calcio di rigore prima assegnato al Cagliari, poi revocato dopo una revisione. Cagliari Fiorentina, focus sugli episodi arbitrali e la direzione di Marinelli nel match dell’Unipol Domus: gli episodi (CagliariNews24.com)