Hancko-Juventus, scatta l'assalto: la chiave può essere Mbangula

Hancko-Juventus, scatta l'assalto: la chiave può essere Mbangula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Come la Juventus può abbassare il prezzo di Hancko Con Danilo ormai ufficialmente sul mercato , diventa sempre più prioritario per la Juventus pianificare l'assalto a David Hancko, il difensore che è stato individuato come il profilo ideale per Thiago Motta avendo la duttilità per agire sia da centrale che da terzino sinistro. Al di là delle dichiarazioni di circostanza, con lui è già stata impostata una bozza di accordo quinquennale, un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Su altri media

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)

Le strategie di Giuntoli per rinforzare la rosa bianconera nel mercato di gennaio: quattro cessioni in vista per la ‘Vecchia Signora’ La Juventus sarà tra le protagoniste anche del mercato di gennaio, con Giuntoli al lavoro per rimpolpare la rosa di Thiago Motta per non rischiare il posto Champions, vitale per le finanze della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Il primo nome corrispondente i gusti e le preferenze della Juventus porta un solo nome oggi ed è David Hancko. Il difensore centrale del Feyenoord era già stato individuato dal club bianconero come rinforzo per giugno, ma date le condizioni d'emergenza in difesa al momento la dirigenza dovrà forzare la mano per anticipare il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, tesoretto da oltre 45 milioni: triplo colpo in arrivo per Thiago Motta

Nonostante le dichiarazioni di facciata sembra proprio che Danilo sia destinato a lasciare la Juve nel corso del prossimo mercato di gennaio. Il difensore brasiliano non è una prima scelta per Thiago Motta, ha il contratto in scadenza e ha chiesto di lasciare il club. (Juvenews.eu)

Hancko Juventus – La Juventus punta dritta verso il primo ed inevitabile rinforzo per il proprio reparto difensivo in vista di gennaio. Pare proprio che il nome in cima alla lista dei desideri sia quello di David Hancko. (FantaMaster)

Manca sempre meno, infatti, all'apertura ufficiale che avrà inizio il prossimo 2 gennaio. La sessione invernale di calciomercato si appresta ad aprire i battenti. (SpazioJ)