Hancko-Juventus, scatta l'assalto: la chiave può essere Mbangula

Come la Juventus può abbassare il prezzo di Hancko Con Danilo ormai ufficialmente sul mercato , diventa sempre più prioritario per la Juventus pianificare l'assalto a David Hancko, il difensore che è stato individuato come il profilo ideale per Thiago Motta avendo la duttilità per agire sia da centrale che da terzino sinistro. Al di là delle dichiarazioni di circostanza, con lui è già stata impostata una bozza di accordo quinquennale, un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione. (ilBianconero)

Su altri media

La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di gennaio del club bianconero (Juvenews.eu)

A lui il compito di continuare l'opera iniziata in estate, quando "abbiamo immaginato la squadra partendo da zero e abbiamo cercato di mettere più tasselli possibili, ma ovviamente la completezza arriverà nei prossimi mercati perché tutto insieme non si poteva fare". (La Gazzetta dello Sport)

Vigilia di campionato per la Juventus, impegnata domani pomeriggio nella sfida con la Fiorentina. Un anno caratterizzato da tante difficoltà, ma (SpazioJ)

Tuttosport in prima pagina: "Juve, per Hancko chiave Mbangula. Beto per Vanoli"

Non è un mistero che il reparto più sofferente sia la difesa, che fino al termine della stagione sarà orfana di Cabal e soprattutto Bremer dopo i gravi infortuni al ginocchio rimediati dai due sudamericani. (CalcioMercato.it)

Il primo nome corrispondente i gusti e le preferenze della Juventus porta un solo nome oggi ed è David Hancko. Il difensore centrale del Feyenoord era già stato individuato dal club bianconero come rinforzo per giugno, ma date le condizioni d'emergenza in difesa al momento la dirigenza dovrà forzare la mano per anticipare il suo arrivo. (TUTTO mercato WEB)

"Juve, per Hancko chiave Mbangula", l'apertura odierna di Tuttosport: il centrale slovacco può arrivare subito se il club bianconero deciderà di privarsi dell'esterno bianconero, anticipando così l'arrivo del giocatore del Feyenoord previsto per giugno. (TUTTO mercato WEB)