Inter, aumenta la concorrenza per Gudmundsson. Di Marzio: "Lo Stoccarda si sta muovendo"

Su Albert Gudmundsson non ci sono solo l'Inter, la Juventus e qualche club di Premier League. Il folletto islandese in forza al Genoa è finito anche nel mirino della Bundesliga, più precisamente dello Stoccarda: "Lo Stoccarda ci sta provando per Huijsen della Juventus. Inoltre, il club tedesco sta muovendo i primi passi anche per Gudmundsson", informa Gianluca Di Marzio su X. #Calciomercato | Lo Stoccarda @VfB_int ci sta provando per Huijsen della Juventus. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Zeze è la nuova idea in casa Inter. Il difensore del Nantes è finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri, che hanno già inviato un’offerta (rifiutata) al club francese. (Inter-News)

Gudmundsson piace molto allo Stoccarda Lo Stoccarda vuole rinforzarsi in vista della prossima Champions e ha messo gli occhi su Huijsen e Gudmundsson (GianlucaDiMarzio.com)

21:14 - Il Pisa è alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche offensive per migliorare il proprio centrocampo nella prossima stagione. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Inter avvisata: “Offerta indecente”, tutto da rifare

Il club nerazzurro ha seguito l'attaccante del Genoa. Marotta dice di non averlo mai trattato perché al momento l'attacco è al completo. La società tedesca studia la situazione (fcinter1908)

Per tornare all'assalto dei principali obiettivi individuati da Giuntoli e Thiago Motta , a partire da Todibo e Koopmeiners , è ora necessario rimpinguare le casse. Con la cessione di Soulé e di Chiesa , con ogni probabilità . (Tuttosport)

L'idea è chiarissima ed è stata rivelata anche dallo stesso Piero Ausilio in tempi non sospetti: l'obiettivo di (Spazio Inter)