Pistola e violenza contro i poliziotti: fermato fratellastro di Antonio Cassano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Live Palermo INTERNO

Giovanni Cassano, di 44 anni, fratellastro del noto calciatore barese, è stato arrestato ieri dagli agenti della Squadra Mobile di Bari con le accuse di porto e detenzione di arma da fuoco con relativo munizionamento, ricettazione e violenza, minaccia ... (Live Palermo)

Su altre testate

Chi è l'agente di commercio monomandatario, quali sono le sue caratteristiche e come poter accedere alla professione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

È lo scenario che emerge dall'indagine della polizia che ha fermato l'uomo. (Tiscali.it)

Stava frugando nel marsupio, ha visto i Carabinieri e lo ha nascosto sotto il giubbotto (ParmaToday)

Sorpreso con un marsupio rubato da un'auto: 45enne denunciato per ricettazione

È finito nei guai il fratellastro di Antonio Cassano, Giovanni, fermato per porto e detenzione di arma da fuoco, violenza, minacce, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione. (road2sportNews)

La polizia ha fermato il 44enne Giovanni Cassano, fratellastro del calciatore Antonio, con l'accusa di detenzione di arma da fuoco con munizionamento, ricettazione e violenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale. (Corriere della Sera)

Bari, arrestato il fratellastro di Antonio Cassano: i vicini in strada per impedire che le forze dell'ordine lo portassero via. L'uomo è stato sorpreso la sera dello scorso 4 novembre da alcuni militari al quartiere Libertà. (CataniaLiveNews)