Napoli, De Laurentiis ai tifosi su X: "Pensare oggi allo scudetto è un atto di presunzione che dobbiamo evitare”

Un appello chiaro per definire gli obiettivi stagionali del Napoli. Aurelio De Laurentiis lo ha fatto su twitter prima di partire per Los Angeles. Il primo tassello della ricostruzione è tornare in Europa, lo scudetto non deve rappresentare un’ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione.“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Messaggio social di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene. (Tutto Juve)

In partenza per Los Angeles e quindi assente domenica sera per Inter-Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto scrivere un messaggio ai propri tifosi. Il patron azzurro, dopo il crollo con l'Atalanta, torna a ribadire l'obiettivo stagionale della squadra di Antonio Conte. (DerbyDerbyDerby)

L’annata del Napoli è iniziata davvero al meglio. Al momento, a guidare la classifica sono gli azzurri di Antonio Conte con una sola lunghezze di vantaggio sull’Inter, ma domenica è in programma lo scontro diretto a San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domenica c'è Inter-Napoli, De Laurentiis: "Pensare allo scudetto è presunzione: l'obiettivo è l'Europa"

"Questa mattina mi è accaduto qualcosa di singolare, facendo la mia solito rubrica con i miei radio spettatori. Mi è venuta in mente la canzone “nostalgia canaglia" di Albano e Romina Power come hit del momento per i tifosi del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Napoli è una delle grandi capitali della musica e riveste un ruolo di capitale importanza anche nel mondo del calcio. Da "Oh mamma, mamma, mamma" dedicato alle magie di Maradona al "Porompompero" che accompagnò le gesta di quel Napoli da Scudetto fino a "Un giorno all’improvviso". (AreaNapoli.it)

"Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha lasciato su X un messaggio ai tifosi partenopei. (Fcinternews.it)