Lana Del Rey ha sposato la guida esperta di alligatori Jeremy Dufrene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lana Del Rey ha sposato Jeremy Dufrene, guida turistica esperta di alligatori. Le foto del matrimonio, celebrato in Louisiana, sono state pubblicate in esclusiva dal Daily Mail. Secondo il magazine, Lana Del Rey, 39 anni, e Jeremy Dufrene si sarebbero conosciuti nel 2019 in uno dei tour organizzati dalla compagnia per cui lavora Jeremy. Lo scorso maggio, lei l'ha taggato in un post sui social. I primi avvistamenti della coppia risalgono allo scorso agosto. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Lana Del Rey si è sposata. (Fanpage.it)

Lana Del Rey si è sposata. La cantante di Summertime Sadness è convolata a nozze in gran segreto con Jeremy Dufrene, guida turistica presso l’Arthur’s Air Boat Tours, che organizza tour per vedere gli alligatori (Today.it)

La cerimonia è rimasta riservata a pochi intimi e nulla è stato pubblicato sui social dai novelli sposi o dai loro invitati. – Poco più di un mese dopo aver reso pubblica la sua relazione, Lana Del Rey si è sposata: la cantante è convolata a nozze con la guida turistica delle paludi della Lousiana Jeremy Dufrene nella giornata di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La cerimonia si è svolta in riva al mare a Des Allemands, in Louisiana. (la Repubblica)

Al di là della sua carriera musicale di successo, Lana Del Rey ha sempre fatto chiacchierare per la sua turbolenta vita amorosa. La cantautrice americana non ha mai avuto troppa fortuna in amore e ha dovuto fare i conti con diverse relazioni tossiche che hanno prodotto grandi album, ma anche molto dolore e angoscia. (DiLei)

Le immagini "rubate" dalla cerimonia raccontano tutta l'emozione della cantante, sorridente e in abito bianco, che si dirige verso l'altare accompagnata dal padre Robert Grant. Prima la notizia che la coppia aveva ottenuto una licenza di matrimonio, poi le foto che non lasciano spazio a dubbi. (AMICA - La rivista moda donna)