Haaland annullato, Acerbi il suo INCUBO: "Maestro in marcatura"

Haaland annullato, Acerbi il suo INCUBO: Maestro in marcatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Anche stavolta, come nella finale di Champions League a Istanbul, Acerbi ha preso davvero alla lettera i compiti che Simone Inzaghi gli ha assegnato. Quella di ieri sera su Haaland è stata una marcatura strettissima, da far vedere e rivedere come esempio a chi si approccia alla professione. Una prestazione senza sbavature per il difensore nel pareggio dell’Inter contro il Manchester City, esaltata dai principali quotidiani sportivi in Italia che questa mattina lo hanno classificato tra i migliori nerazzurri in campo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Prestazione buonissima dell’Inter contro il Manchester City all’esordio in Champions League. Voti positivi per tutti, soprattutto per Acerbi. Le pagelle di Manchester City-Inter, secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

L'Inter ottiene un buon punto a Manchester e ancora una volta il grande protagonista difensivo della serata è Francesco Acerbi, in grado di annullare per lunghi tratti il temutissimo Haaland e aiutare la squadra a confermarsi ai livelli della squadra di Guardiola. (TUTTO mercato WEB)

Tra i migliori della sfida dell’Etihad c’è sicuramente Francesco Acerbi, che come nella finale di Istanbul del 2023 ha fermato con grande garbo il fortissimo Erling Haaland. L’inizio in Champions League è comunque incoraggiante e la squadra di Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo. (Liberoquotidiano.it)

Haaland tira la maglia di Acerbi, siparietto alla fine di Manchester City-Inter: cosa è successo e cosa si sono detti

Come a Istanbul. Ancora una volta Acerbi ha annullato il bomber del City Haaland: il norvegese era rimasto a secco nella finale di Champions del 10 giugno 2023 e anche nella sfida di ieri a Manchester non è riuscito a far gol. (Sport Mediaset)

Neutralizzati anche Savinho e De Bruyne nel primo tempo, uguale sorte per Bernardo Silva, Grealish, Foden. Una grande solidità di reparto, tanto che Sommer non è stato certo super impegnato. (Fcinternews.it)

Al termine della partita tra Manchester City e Inter, valida per la fase a gironi della Champions League 2024/25, Erling Haaland ha stupito tutti con un gesto ironico rivolto a Francesco Acerbi. I due si sono strattonati e hanno riso e scherzato al termine della sfida: l'episodio tra l'attaccante norvegese del City e il difensore nerazzurro. (Goal Italia)