Sinner chirurgico con Fritz: passa in due set e punta alla vittoria del girone

Jannik Sinner non arretra neanche quando, in ufficio, la giornata non è delle migliori. Batte Taylor Fritz in due set 6-4 6-4 e impone la legge del numero 1, quella del più forte, capace di portare a casa una partita che si fa difficile contro un avversario che match dopo match prova ad avvicinarsi sempre un po' di più. Ora a Sinner, con due vittorie in due set, "basterà" vincere allo stesso modo contro Daniil Medvedev per chiudere in testa il girone intitolato a Nastase, oppure dovrà vincere almeno un set col russo purché Fritz batta De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz (ilmattino.it)

A un certo punto della sfida contro l'americano Taylor Fritz, anche Jannik Sinner ha perso l'aplomb e si è portato il dito all'orecchio, incitando la folla impazzita di Torino, nella seconda gara delle Nitto Atp Finals. (Liberoquotidiano.it)

Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. La vittoria contro Fritz aiuta, ma non garantisce a Jannik Sinner il passaggio alle semifinali delle Atp Finals di Torino. (ilgazzettino.it)

Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina

Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. (ilmessaggero.it)

Ne ha parlato, nel corso dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport, Guido Monaco, commentatore tecnico di Eurosport. (OA Sport)

Atp Finals, Sinner batte Fritz: la semifinale si avvicina 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)